Il bambino si era allontanato nella serata di venerdì 11 luglio mentre il padre stava montando una tenda.

Il piccolo Allan, il bimbo di 5 anni scomparso da un campeggio a Latte, frazione di Ventimiglia, è stato ritrovato vivo e in buona salute nella mattinata di domenica 13 luglio. Il bambino nato a Torino, di origini filippine, sarebbe stato trovato in un casolare su una collina alle spalle della frazione di Latte.

Allan Bernard Ganao è stato portato in braccio dai soccorritori ed è stato accolto da un applauso da una piccola folla che si era radunata davanti al camping della piccola frazione di Ventimiglia. Il piccolo sembra essere in buona salute, non mostra ferite evidenti ed ha immediatamente abbracciato la mamma e il papà. Allan Bernard Ganao è stato portato in braccio dai soccorritori ed è stato accolto da un applauso da una piccola folla che si era radunata davanti al camping della piccola frazione di Ventimiglia. Il piccolo sembra essere in buona salute, non mostra ferite evidenti ed ha immediatamente abbracciato la mamma e il papà.

The featured image (which may only be displayed on the index pages, depending on your settings) was randomly selected. It is an unlikely coincidence if it is related to the post.

Lascia un commento