L PADRE TROVATO PRIVO DI VITA L’AUTO DOPO LO SCHIANTO CONTRO L’ALBERO

E’ stato trovato oggi privo di vita nella sua abitazione di Oderzo (Treviso) il patrigno del ragazzo di 23 anni che, due notti fa, è morto in un incidente stradale mentre stava scappando da un posto di blocco dei carabinieri. L’uomo, 43 anni, di Pordenone, sarebbe deceduto per un gesto autolesionistico. Secondo quanto si è appreso, i rapporti tra l’uomo e il giovane si sarebbero deteriorati negli ultimi tempi, al punto da spingere il figlio a lasciare la casa in cui abitava con la madre e il patrigno per trasferirsi a Pordenone.

Il ragazzo si chiamava Kevin Angele, ed era originario di Motta di Livenza (Treviso): era conosciuto alle forze dell’ordine per alcuni precedenti di polizia collegati agli stupefacenti. L’incidente era avvenuto ieri a Motta di Livenza (Treviso).

L’automobile su cui il giovane era alla guida, una Alfa Romeo, dopo aver ignorato il segnale dei militari a bordo strada aveva accelerato violentemente, anche se la pattuglia non aveva iniziato alcun inseguimento ma aveva solo segnalato l’episodio ad altri colleghi.

L’alta velocità avrebbe provocato tuttavia la perdita di controllo del mezzo, che si si è rovesciato più volte, impattando contro un albero a bordo strada e finendo completamente distrutto, in due tronconi, al centro della carreggiata. Angele è deceduto prima dell’arrivo al pronto soccorso di Oderzo.

The featured image (which may only be displayed on the index pages, depending on your settings) was randomly selected. It is an unlikely coincidence if it is related to the post.

Lascia un commento